Home Videogiochi News Rocket League, in arrivo un evento con X-Men ’97

Rocket League, in arrivo un evento con X-Men ’97

La serie animata Marvel, attualmente in onda su Disney+, sarà presto protagonista di un evento nel gioco sportivo. Ecco i dettagli.

Rocket League ha annunciato che tra pochi giorni arriverà un evento crossover ufficiale con X-Men ’97, la serie animata Disney+ dedicata ai celebri mutanti della Marvel. L’evento inizierà il 23 aprile e continuerà fino al 7 maggio, dando ai giocatori la possibilità di sbloccare oggetti speciali a tema, stendardi, toppers e altro ancora.

La serie X-Men ’97 è uno show animato sequel di Insuperabili X-Men, andata in onda negli anni ’90. Nella serie sono presenti alcuni dei più celebri personaggi dell’universo mutante, tra cui Xavier, Magneto, Wolverine, Ciclope, Tempesta, Jean Grey e Gambit.

Ecco il comunicato di annuncio dell’evento:

Benvenuti alla fase successiva dell’evoluzione di Soccar! Dal 23 aprile alle 18:00 PT al 7 maggio 2024 alle 18:00 PT, Rocket League cambierà man mano che oggetti basati su alcuni dei personaggi più potenti degli X-Men entreranno nell’arena.

⁠Porta avanti l’eredità del Professor X completando le sfide per sbloccare topper, stendardi dei giocatori e altri oggetti ispirati a X-Men ’97 di Marvel Animation su Disney+. Inoltre, oggetti basati su eroi iconici come Ciclope, Wolverine e Tempesta sono entrati nell’Item Shop. Fai una sosta per dare un’occhiata a questi adesivi e altro ancora!

I giocatori potranno cimentarsi in varie sfide, ovviamente a tema X-Men, per sbloccare contenuti estetici. Per saperne di più, vi rimandiamo alla pagina completa dal sito ufficiale di Rocket League.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425