Nel corso della giornata di oggi è iniziata la distribuzione della tanto attesa patch che consentirà di ottenere, per chi ha effettuato l’accesso almeno una volta all’online di GTA 5 durante il mese di ottobre, un bonus di $500.000.
I soldi arriveranno tutti insieme e non divisi in due ‘rate’ da 250.000 $ l’una. In caso non aveste ancora ricevuto alcun aggiornamento non preoccupatevi perché la distribuzione terminerà nella tarda serata di quest’oggi, 9 novembre.
Ricordiamo, inoltre, che è già disponibile da qualche giorno la patch 1.05 che va a correggere l’enorme problema riscontrato da molti utenti di perdita di progressi nel corso dell’esperienza multiplayer e delle modifiche apportate ai veicoli.
Per ulteriori informazioni su Grand Theft Auto vi segnaliamo che potete trovare tutti i trucchi per Gta 5 in questa pagina, qui invece tutte le info su GTA 6. Continuate a seguirci per avere in anteprima tutte le informazioni riguardanti la celebre serie videoludica firmata Rockstar Games.
E comunque il glitch di los santos non è stato patchato per chi non lo sapesse ora ve lo spiego
1-Cercate un’auto costosa e mette il segnalatore e assicurazione(ma che non superi i 50.000$)
2-premete start e selezionate punto di rientro (ultimo posto…nn me lo ricordo)
3-modificatela in un qualunque lo santos custom
4-usciteda los santos custom e aspettate che il cerchio arancio sotto a destra finisca di girare
5-rientrate a L.S.CUSTOM e vendete l’auto e poi cliccate subito start>online>cambia personaggio>ricliccate il vostro personaggio con l’auto e poi ricominciate il passo 5…..
a me me gli ha dati mentre giocavo nn con un agiornamento
Finalmente! Comunque per chi non li sa al los santos custom non si possono vendere le macchine che superano i 50k senza modifiche,se una macchina non di lusso che vale 3k la modificate al massimo potete venderla anche se supera i 50k,ad esempio io un sandking da 9k l’ho portato a 70k