Secondo un noto insider, Rockstar Games sta già iniziando a guardare oltre Grand Theft Auto 6, tanto che lo sviluppo del nuovo capitolo della saga Red Dead Redemption sarebbe già iniziato.
Questa fuga di notizie arriva dal noto MyTimeToShineH su X, che recentemente ha anche pubblicato un’affermazione secondo cui un sequel di Hogwarts Legacy è in fase di sviluppo. Va sottolineato che l’insider in questione è spesso associato a notizie relative all’industria cinematografica, in particolare per i cinecomic Marvel e DC, dunque non è chiaro quante connessioni abbia con il mondo dei videogiochi.
Indipendentemente da ciò, l’insider, più volte affidabile in passato, ribadisce che Red Dead Redemption 3 sia in sviluppo, e qualora la notizia si dovesse rivelare veritiera non sarebbe una novità sorprendente, a giudicare dalle vendite del secondo titolo.
Secondo alcuni rumor che circolano in rete da tempo, Red Dead Redemption 3 sarà un prequel di Red Dead Redemption 2, che potrebbe quindi raccontare gli antefatti della banda di Dutch Van Der Linde prima degli eventi del gioco del 2018. In tal caso, Rockstar Games potrebbe così chiudere l’intera storia della banda Van Der Linde, dopo che già RDR2 aveva esplorato la storia di Arthur Morgan e John Marston prima degli eventi dell’originale Red Dead Redemption.
A tal proposito, ricordiamo che il primo Red Dead Redemption è stato nuovamente distribuito su PS4 e Switch ad agosto. Ecco la nostra recensione.
A giudicare da questi rumor, è quindi sempre più evidente che GTA 6 sia entrato nelle fasi conclusive della produzione, e a questo punto un reveal entro la fine dell’anno è sempre più probabile.
Red Dead Redemption 3 is officially in the works! pic.twitter.com/jfHPXS5i2f
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) September 3, 2023
Scrivi un commento