È stato il gioco più atteso degli ultimi anni, ha venduto un miliardo di dollari in soli tre giorni e ne è costati 265 milioni. Ovviamente stiamo parlando di Grand Theft Auto 5: ultimo capitolo della serie che, fra lodi e critiche, è diventato popolarissimo in pochissimo tempo. Il presidente di Rockstar North, Leslie Benzies, parlando con Develop-online.net ha rivelato che cosa ne pensa del futuro di Grand Theft Auto.
Non sappiamo con precisione cosa sarà GTA VI, ma abbiamo già alcune idee. Per il momento ci stiamo concentrando solo su GTA Online
In questo momento, stando alle parole di Benzies, Rockstar si sta concentrando appieno sulla modalità Online e non solo:
Stiamo lavorando su altro – DLC e varie cose – che ci piacerebbe veramente realizzare e di cui sceglieremo solo quelle più giuste
Tra le altre questioni in sospeso che riguardano il discusso GTA V c’è la petizione per portare il gioco su PC, che ha raggiunto più di 577 mila firme. Riusciremo mai a vederne una versione per computer? Ai posteri l’ardua sentenza…
Fonte: CVG
Oggi sono andato da gamestop per prendere GTA 5 , era finito ve ne rendete conto ? :c
AGGIUNGETEMI PER GTAV ONLINE
ID: BICS1992
ci spacchiamo un po assieme…mi raccomando aggiungetemi bella!!