Una notizia bomba sta circolando in rete. Rocksteady Studios, famosa casa sviluppatrice di celebri videogiochi come Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, sarebbe in procinto di annunciare un nuovo titolo della saga del Cavaliere Oscuro.
A sostegno di questa ipotesi un giornalista di IGN Benelux ha pubblicato, e poi prontamente rimosso, un’immagine sul suo profilo Twitter raffigurante lo studio di Rocksteady. Il giornalista, Jan Meijroos, ha anche aggiunto che, per ottenere maggiori informazioni a riguardo, bisognerà aspettare il prossimo mese, quando la stessa casa produttrice potrebbe rilasciare annunci e notizie ufficiali. Non è detto, però, che questo possibile nuovo videogioco sia per forza un nuovo Batman. Altre voci, che non sono altro che rumours, aprirebbero ad un’altra possibilità, ossia che il gioco in questione si possa rivelare l’inizio di una nuova serie.
Ricordiamo, inoltre, che già intorno all’inizio di dicembre era stata diffusa una notizia secondo la quale gli sviluppatori di Arkham Asylum e Arkham City fossero al lavoro su un nuovo capitolo della serie, chiamato Batman: Arkham Knight.
Speriamo che questi rumors diventino notizie ufficiali, ma nel frattempo rimanete qui su Uagna per molte altre informazioni sul mondo dei videogiochi
Scrivi un commento