Buone nuove per chi, come noi, ha seguito da vicino ed ha atteso a lungo per questo nuovo titolo competitivo che è finalmente stato reso free-to-play dagli sviluppatori.
Rogue Company, sparatutto tattico in terza persona uscito dalle menti di First Watch Games e pubblicato da Hi-Rez Studios era disponibile per l’acquisto a €14.99 su tutti gli store digitali delle principali piattaforme, con la promessa che sarebbe stato reso gratuito verso la fine del 2020. Il titolo consiste in uno scontro 4v4 attraverso tre differenti modalità di gioco che ricalcano le classiche proposte anche da altri tipi di prodotti. I Rogue, così sono chiamati gli “operatori” sono livellabili e personalizzabili e possiedono ognuno diverse caratteristiche in game che vi indirizzeranno a definire il vostro stile di gioco.
Ci sarà da tenere d’occhio questo titolo, al momento ancora in fase di beta, perché strizza in modo molto evidente l’occhio al mondo esportivo, come già possiamo notare dalla skin dei 100 Thieves nel negozio in game.
Voi ci avete giocato ? Cosa ne pensate ?
Rogue Company è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Scrivi un commento