A pochi giorni dal reveal ufficiale del nuovo gioco della serie Battlefield, emergono tanti nuovi dettagli da un insider che sembra essere molto ben informato, e che addirittura ha condiviso uno scorcio della cover del gioco.
Pochi giorni fa, EA ha annunciato ufficialmente che Battlefield 6 (titolo provvisorio) sarà presentato il 9 giugno alle 16:00 ora italiana, momento in cui quindi avremo finalmente le prime immagini, e speriamo anche dettagli, ufficiali sul nuovo capitolo della serie sparatutto.
Qui trovate ulteriori dettagli sul reveal.
Nella giornata di oggi è però emerso un importante rumor contenente una valanga di potenziali informazioni sul nuovo capitolo della serie di DICE, con tanto di titolo.
Sebbene i rumor precedenti indicassero semplicemente Battlefield come nome per il nuovo gioco, per una sorta di riavvio del franchise sullo stile di Call of Duty: Modern Warfare nel 2019, la nuova fuga di informazioni afferma che il titolo dello sparatutto sarà Battlefield 2042, e che sarà ambientato, guardacaso, proprio in quell’anno.
A seguito della fuga di informazioni, su Twitter è apparso anche un potenziale primo sguardo alla copertina del gioco, che mostra appunto il logo di Battlefield 2042.
https://twitter.com/cmsjules/status/1401209229961318405
Dal profilo Discord di Tom Henderson, noto insider, sono emersi inoltre una valanga di presunti dettagli su Battlefield 2042 e su alcune novità del gameplay.
Il 15 giugno, stando alle informazioni diffuse, DICE terrà un incontro privato con i più importanti content creators e streamer della community, in previsione poi della open beta (o open alpha) che si terrà più tardi nel mese di giugno.
Tra i dettagli più curiosi emersi dal leak, c’è la nuova struttura che riguarda le mappe di gioco. Il rumor, oltre a confermare che Battlefield 2042 avrà le mappe più grandi della storia della serie, afferma che ogni ambientazione sarà suddivisa in vari settori, ognuno dei quali avrà la dimensione di una tradizionale mappa della serie. Il funzionamento delle nuove ambientazioni (non sappiamo se sarà valido per ogni modalità di gioco) sarà legato alla conquista dei settori: una volta conquistato un settore, questo non sarà più ottenibile dalla squadra avversaria.
Potete leggere il rumor completo qui sotto.
Battlefield 6 info dump. Tom Henderson, Discord
by u/HeroTK in GamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento