Alcuni utenti, in occasione del lancio della beta di Black Ops 3 su PC, hanno deciso di analizzare nel dettaglio tutti i file nascosti, alla ricerca di qualche indizio su altri aspetti del gioco non ancora annunciati. Ebbene, stavolta a prendersi il centro della scena è stato un utente di Reddit, tale Mage3873, che ha trovato delle interessantissime novità sulla modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 3, tra le quali udite udite vi è una modalità storia.
Di seguito trovate l’elenco con tutte le informazioni estrapolate dall’utente in questione su BO3 Zombies:
- Il Cinema sarà presente anche nella modalità Zombies
- Ci saranno sia una modalità sopravvivenza classica che una modalità storia
- I personaggi si potranno modificare
- Il gioco registrerà i vostri easter egg di Black Ops 2 (forse tramite sistema di riconoscimento dei Trofei o Achievement)
- I personaggi saliranno di livello con l’esperienza, e si arriverà anche al Prestigio
- Il tema musicale di Shadows of Evil è stato scovato tra i file, e l’utente lo ha caricato in rete. Potete ascoltarlo qui.
- Sembra che il giocatore potrà giocare anche come Zombie
Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui
Per il momento si tratta di informazioni non confermate da Treyarch, ma i file parlano chiaro: ci sarà una modalità sopravvivenza e anche una storia! Tenetevi forte, perchè Black Ops 3 Zombies si preannuncia davvero colossale.
alcuni file possono essere reali ma l’attendibilità di alcuni file si nota guardando l’immagine Shadows of Evil end game.gif nella lista dei file trovati…
Tra tutti i file caricati, uno si chiama “tranzit bus maybe”, è un audio in cui si sente tre volte (mi sembra) il clacson di un bus.