Un particolare dettaglio dai trailer di Dragon Quest X Offline fa pensare che il gioco stia finalmente per varcare i confini del Sol Levante.
L’anno scorso in Giappone è uscito Dragon Quest X Offline, una versione del titolo di Square Enix in cui non è necessario connettersi a Internet o ad altri giocatori per provare l’eroico JRPG. Il titolo è disponibile in questa forma solo in Giappone, ma ora che sarà rilasciato anche nel resto dei territori asiatici, i fan della lunga serie hanno iniziato ad essere entusiasti di vedere il gioco in Europa e America.
Come riportato da Gematsu su X, Square Enix ha aggiornato la localizzazione dei trailer PlayStation e Steam di DQX Offline per l’uscita prevista per la primavera del 2024, il che potrebbe indicare che il gioco sarà giocabile nei territori dell’Occidente.
Al momento nulla è stato confermato. Ricordiamo che Square Enix sta anche lavorando a Dragon Quest XII, il quale sarà rivolto a un pubblico adulto.
Square Enix Asia just uploaded trailers for an Asian release of Dragon Quest X Offline in spring 2024, which *could* mean a western English release is about to be announced.
The Asian trailers only list PS5, PS4, and Steam as platforms, which could indicate that Nintendo is… pic.twitter.com/V1YzzSXUDF
— Gematsu (@gematsu) October 25, 2023
Scrivi un commento