L’ultimo post sui social di 50 Cent ha scatenato il panico, facendo tornare di moda il nome di Grand Theft Auto 6.
Il rapper Curtis James Jackson III, meglio noto con il nome di 50 Cent, ha pubblicato stasera un’interessantissima foto sul suo profilo Instagram, che mostra il logo di Vice City.
Vice City, per chi non lo sapesse, è una delle più note location del franchise di Grand Theft Auto, e da tempo viene accostata a GTA 6, il prossimo kolossal di Rockstar Games.
In seguito alle fughe di notizie di GTA 6 avvenute lo scorso anno, è diventato evidente che il prossimo gioco del leggendario franchise potrebbe essere ambientato in una versione moderna di Vice City, l’ambientazione dell’omonimo titolo del 2002.
Questo dettaglio per ora non è stato confermato, ma le prove sono aumentate con l’avvistamento di oggi.
50 Cent ha appunto postato l’immagine che trovate di seguito, accompagnata dalla didascalia:
Vi spiegherò più tardi.
La teoria che già serpeggia nel web è che il rapper curerà la colonna sonora, o almeno parte di essa, di GTA 6, ambientato a Vice City.
Naturalmente queste sono solo indiscrezioni, ma certo è difficile pensare che un profilo come quello di 50 Cent, con quasi 30 milioni di follower, posti un’immagine di questo tipo senza avere legami con Rockstar Games.
Tra le ipotesi nate nel momento immediatamente successivo alla pubblicazione del post, c’è anche quella legata a un possibile show televisivo dedicato a GTA: Vice City. Gli utenti hanno infatti evidenziato la parola POWER nella didascalia della foto, che riguarda un popolare programma televisivo al quale partecipa lo stesso 50 Cent.
Vi terremo aggiornati. Nel frattempo, qui potete trovare tutte le ultime notizie su GTA 6.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento