Home Videogiochi News RUMOR: I giochi Activision arrivano su Game Pass ad agosto, si inizia da Crash Bandicoot!

RUMOR: I giochi Activision arrivano su Game Pass ad agosto, si inizia da Crash Bandicoot!

Secondo nuove indiscrezioni da fonti affidabili, sembra molto vicino il momento in cui i giochi di Activision arriveranno sul catalogo di Xbox Game Pass: si parla del mese di agosto.

Da quando Activision Blizzard King è stata acquisita da Microsoft, molti utenti si sono subito chiesti quando i giochi della compagnia sarebbero stati inglobati in Xbox Game Pass. Sappiamo ad esempio che Black Ops 6 sarà al day one su Game Pass, dopo che alcune settimane fa è arrivato Diablo 4, ma ancora non ci sono notizie circa gli altri Call of Duty o IP come Crash Bandicoot, Spyro e altre proprietà di Activision Blizzard.

Secondo le ultime indiscrezioni, dovremo attendere fino ad agosto per vedere i giochi Activision Blizzard su Xbox Game Pass.

LEGGI ANCHE: I giochi di luglio 2024 su Xbox Game Pass

La prima affermazione è stata fatta da eXtas1s sui forum di eXputer, portale che in passato non ha dimostrato molta affidabilità. Detto questo, però, il giornalista Jez Corden di Windows Central ha confermato la voce.

Il primo gioco ad approdare sul catalogo sembra sia Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, vale a dire la raccolta di remake dei primi tre capitoli. Realizzata da Vicarious Vision nel 2017 e pubblicata inizialmente come esclusiva PS4, questa trilogia è stata un enorme successo, ottenendo ben 20 milioni di copie vendute.

Secondo eXtas1s, il remake di Tony Hawk 1+2 e la Spyro Reignited Triology arriveranno anch’essi sul servizio in abbonamento nel prossimo futuro. Successivamente, nel report di Corden, sottolinea anche di aver udito che la strategia di Microsoft non è quella di rilasciare tutto il catalogo arretrato di Actvision in una volta sola, ma piuttosto di inserirlo gradualmente nella piattaforma.

Una strategia che potrebbe essere sensata, soprattutto in ottica di Call of Duty. È chiaro che Microsoft voglia massimizzare l’uscita di Black Ops 6, il prossimo ambizioso gioco della serie di Treyarch, e lanciare in contemporanea tutti i vecchi capitoli del franchise sparatutto potrebbe essere controproducente a dir poco spedendo al community su più fronti.

In attesa di comunicazioni ufficiali, vi ricordiamo il fresco annuncio di LA STORIA ZOMBIE 5: DARK AETHER.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425