Dopo le recenti cancellazioni operate da TT Games nel mondo videoludico dei mattoncini più famosi del pianeta, pare proprio che l’azienda di costruzioni danese abbia una nuova collaborazione in atto.
Stando a quanto riportato dall’onnipresente Tom Henderson, LEGO e 2K avrebbero unito le forze per realizzare insieme un nuovo titolo di corse arcade. Secondo quanto trapela, il gioco si chiamerebbe LEGO 2K Drive e dovrebbe vedere a breve una fase di closed beta, al fine di testare la capacità dei server 2K.
E’ da dire che le voci in merito a questa sinergia tra le due aziende sono cominciate già dallo scorso febbraio, quando VGC ha deciso di pubblicare un report in cui si notava chiaramente la partnership tra le realtà sopra citate, menzionando addirittura l’obiettivo di creare un racing game con caratteristiche open world sviluppato da Visual Concepts.
Ovviamente queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze anche se, visto quanto espresso dall’insider per la fase di prova imminente, non dovremo poi attendere molto prima di un reveal ufficiale.
Scrivi un commento