uagna the division
Home Videogiochi News [Rumor] Pesante downgrade grafico per The Division

[Rumor] Pesante downgrade grafico per The Division

I ragazzi della rivista internazionale GamesRadar hanno pubblicato un video molto interessante sul loro canale YouTube (potete trovare il video al link in fondo all’articolo) nel quale viene confrontata la beta di Tom Clancy’s The Division provata da alcuni fortunati a gennaio 2016, con quella mostrata all’E3 2013. Il video metterebbe in evidenza un preoccupante fatto: Ubisoft avrebbe operato un pesante downgrade grafico sul gioco.

Per il momento si tratta di semplici impressioni, e soprattutto ricordiamoci che il gioco è ancora in versione beta, dunque un responso definitivo potrà essere fatto solamente una volta che uscirà il titolo completo (atteso per l’8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC). Il video, comunque, realizzato su Xbox One, mette in risalto come la qualità delle texture e in certi casi anche il frame rate siano peggiorati rispetto alla versione mostrata oltre 2 anni fa. Ubisoft non è nuova a downgrade di questo tipo (in ultimo Rainbow Six: Siege, senza dimenticare il caso più clamoroso, Watch Dogs), ma per il momento non ci sono certezze sulla reale veridicità di queste “accuse” mosse alla software house canadese. Non ci resta che attendere la versione completa di The Division per conoscere la verità.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425