La notizia non è ancora ufficiale, e dunque per il momento si tratta di rumor non confermati e dunque aspettiamo dichiarazioni da parte di Treyarch. Nella notte, secondo il sito Gamerfuzion.com, sarebbero state rivelate due importanti novità riguardo l’attesissima Beta di Black Ops 3, che arriverà inizialmente su PlayStation 4 a partire dal 19 agosto.
Il sito riporta che Per Vonderhaar, lo studio design director del gioco, avrebbe rivelato che la Beta peserà intorno ai 10 GB, una quantità davvero elevata di dati da scaricare dunque. Ci sarebbero inoltre, sempre secondo il sito, numerose possibilità riguardanti la funzione pre-download della Beta, che sarebbe sicuramente una feature positiva date le grandi dimensioni della Beta e le connessioni purtroppo non sempre performanti (specialmente nel nostro Paese).
In attesa di conferme ufficiali da parte di Treyarch o Activision, vi ricordiamo che la Beta di Black Ops 3 sarà disponibile dal 19 al 23 agosto su PS4, mentre arriverà dal 26 al 30 agosto su Xbox One e PC. Se avete problemi con l’attivazione del vostro codice della Beta, potete consultare la nostra guida.
10 GB…perchè hanno fatto Ctrl+c e Ctrl+v da BO2 suvvia.
E’ la beta, sai che significa? una versione molto ridotta del gioco…
Ci hai giocato già? No perché di questi commenti a cazzo credo che monta gente ne abbia le palle piene
Non basta giocarlo è sempre lo stesso da anni, mi diverto vedere la gente che lo compra e dopo 2-3 giorni non ci gioca piú, usano lo stesso e riciclato IDTech 3 di Bo2-Bo1 e di Cod4, intanto lo ci fanno i sacchi.
Dimmi una cosa (ti prego) perchè succede ogni volta la stessa cosa da anni….del tipo ahhhhhh super figo….che figo quello….che figo questo….una settimana dopo….ok che merda.
P.S: Se ci ho gia giocato? Ho giocato a tutti i cod non mi serve provare questo per conoscerlo -_-
appunto…ahaha ancora peggio XD