Nelle ultime ore è trapelato un video che mostra nuove mappe, skin e modalità che approderanno su Overwatch. Purtroppo il video è stato segnalato da Blizzard per copyright, quindi non è più possibile vederlo. Ecco le possibili novità di Overwatch.
Partiamo con le skin mostrate nel video: Junkrat armato con fuochi d’artificio, Symmetra indossa un tipico abito cinese, precisamente manciù. Tracer costernata di fiori sul suo outfit e l’uccellino di Bastion è stato rivisitato dandogli delle sembianze di un gallo. Sono state mostrare anche diverse skin e nuovi spray di Mei, Reinjard, Mercy, Roadhog, Zenyatta e Winston.
Il video mostrava inoltre l’arrivo di una nuova modalità: cattura la bandiera. Tuttavia, l’obiettivo da catturare non era una bandiera, bensì… un gallo! Ogni squadra ha il proprio gallo da proteggere e nel mentre si deve cercare di portare l’animaletto nemico all’interno della propria base.
Nessuna di queste novità è stata confermata da Blizzard, quindi vi invito a prendete tutte queste informazioni con le pinze.
Restate aggiornati sul nostro sito per nuove novità.
Scrivi un commento