Che fine faranno Rebirth Island e Fortune’s Keep, le due ambientazioni della modalità Ritorno, ora che verranno rimosse dall’originale Warzone? A quanto è trapelato, anche il sequel del battle royale avrà le sue mappe esclusive.
Mancano sempre meno giorni al debutto di MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.
In ogni caso, prenotando Call of Duty MW2 potrete giocare già da alcuni giorni la campagna single player. Ecco tutti i dettagli. A tal proposito, da pochi giorni lo studio ha rivelato quando sarà possibile effettuare il preload, che include anche il nuovo Warzone 2.
Activision è attualmente concentrata sul futuro di Call of Duty. A metà settembre si è tenuto l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward e Activision hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.
LEGGI ANCHE: Activision contro i cheater! L’azienda si scaglia anche contro famosi streamer
La mappa principale di Warzone 2 sarà Al Mazrah, caratterizzata da tante note location della storia di Call of Duty, ma i fan sono in attesa di sapere se la modalità Ritorno sarà riproposta. Fortune’s Keep e Rebirth Island saranno infatti rimosse dal primo Warzone, e in molti si chiedono se Infinity Ward riproporrà questa apprezzata modalità. Secondo le ultime informazioni, è proprio così.
Mappe Ritorno su Warzone 2, il rumor c’è
Secondo TheGhostofHope, insider di Call of Duty, gli studi di sviluppo Beenox e Toys for Bob stanno sviluppando “una mappa della variante Ritorno per Warzone 2.0 che uscirà a metà del 2023”.
Beenox ha sviluppato la sempre popolare mappa di Rebirth Island e ha supportato lo sviluppo di Warzone mentre lavorava alla versione PC di Modern Warfare 2. Toys for Bob ha anche lavorato su Warzone, aiutando il team principale con Verdansk 84, il lancio di Warzone Pacific e, secondo quanto riferito, ha assistito High Moon nella creazione di Fortune’s Keep.
L’insider ha continuato dicendo che Infinity Ward e Raven Software “aiuteranno a dirigerlo con Infinity Ward alla guida della narrativa e Raven che si consulterà sulle idee di gioco”.
Non sono invece trapelate informazioni circa l’ambientazione di questa nuova mappa, ma ovviamente tutte le informazioni sono da prendere con le pinze.
Tra i tanti rumor intorno ai nuovi giochi della serie, c’è anche l’avvistamento di una modalità Zombies su Modern Warfare 2, che Infinity Ward non ha rivelato ufficialmente.
https://twitter.com/TheGhostOfHope/status/1584219348197330947?s=20&t=aXmojV9qn66t_fvZrKgPww
Scrivi un commento