E secondo le prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un amatissimo videogioco di corse firmato Playground.
Circolano nuove indiscrezioni secondo cui Microsoft potrebbe portare almeno un “grande” gioco per Xbox su PlayStation 5; l’annuncio dovrebbe avvenire la prossima settimana alla Gamescom.
Questa informazione proviene da Shinobi602, con alcuni altri leaker che sostengono queste affermazioni. C’è stata anche qualche speculazione sul fatto che questo grande gioco potrebbe essere un porting di Forza Horizon 5.
Tuttavia, Jez Corden di Windows Central è intervenuto affermando che non sarà questo il caso, ma ammette che potrebbe comunque vederlo accadere in futuro.
Al momento si tratta di pure indiscrezioni. Ciò che sappiamo è che Microsoft ha chiarito che alcune esclusive potrebbero essere rilasciate su altre piattaforme in futuro, come è già accaduto all’inizio del 2024 con l’uscita di Hi-Fi Rush, Pentiment, Grounded e Sea Of Thieves su PlayStation 5. Alcuni di questi titoli sono arrivati anche su Nintendo Switch.
Xbox ha già trovato successo anche su PlayStation proprio con Sea of Thieves, che è diventato il gioco più venduto su PS5 negli ultimi mesi. La società ha anche affermato di essere soddisfatta dei risultati della sua strategia multipiattaforma finora, aprendo le porte a possibili ulteriori aggiornamenti in futuro.
Scrivi un commento