star wars
Home Videogiochi News Rumour – EA sta lavorando ad un nuovo Star Wars Imperial Commando

Rumour – EA sta lavorando ad un nuovo Star Wars Imperial Commando

Un utente ha divulgato in rete, tramite Reddit, alcune informazioni che testimonierebbero l’arrivo di un nuovo titolo di Electronic Arts legato alla saga delle Guerre Stellari: Star Wars Imperial Commando.

Il gioco, un ARG (Alternate Reality Game) sarebbe attualmente in lavorazione presso Visceral Games, e dovrebbe arrivare entro la fine del prossimo anno; dovrebbe essere sviluppato con il Frostbite Engine 4 e sarebbe incentrato su una campagna in cooperativa fino a quattro persone.

Immagine pubblicata dall'utente su Reddit
Immagine pubblicata dall’utente su Reddit

Di seguito tutti i dettagli diramati dall’insider:

  • La data di uscita è prevista per il mese di Novembre 2017.
  • Sarà rilasciato per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo NX e PC.
  • Sarà sviluppato con il motore FrostBite 4.
  • Sarà focalizzato sulla campagna, ma sarà presente anche una modalità multi-giocatore con mappe piccole e un ritmo veloce.
  • Sarà presente la modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
  • Ogni giocatore avrà gadget e funzioni uniche nel suo genere. Il leader (ossia RC-1138) potrà impartire ordini.
  • L’interfaccia grafica e la vista in modalità “casco” saranno ancora più importanti rispetto al capitolo precedente.
  • Ci saranno veicoli, ma solamente in determinate parti del gioco.
  • Il mondo circostante, compresi gli edifici, sarà distruttibile in gran parte, e questo avrà ripercussioni sul mondo di gioco.
  • La campagna durerà presumibilmente più di venti ore.
  • Verrà rilasciata un’applicazione per smartphone, che sarà utilizzabile come secondo schermo per gadgets, armi o radar.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, in quanto si tratta di indiscrezioni che non riceveranno conferma fino, probabilmente, all’EA Play, evento di Electronic Arts che si terrà poco prima dell’E3, a giugno.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

[RUMOR] Nintendo Switch 2: data di uscita, prezzo, RDR 2 e Mario Kart 9 al lancio

Ormai non passa giorno senza l’arrivo di nuovi leak su Nintendo Switch...

PS5 batterà Switch 2: l’opinione degli analisti

Nonostante l’arrivo sul mercato di Nintendo Switch 2, gli analisti sono sicuri...

La politica multipiattaforma di Xbox prosegue: un leaker rivela i giochi in arrivo su PS5 e Switch 2

Che la strategia di Microsoft recentemente sia completamente cambiata è sotto gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425