Un utente ha divulgato in rete, tramite Reddit, alcune informazioni che testimonierebbero l’arrivo di un nuovo titolo di Electronic Arts legato alla saga delle Guerre Stellari: Star Wars Imperial Commando.
Il gioco, un ARG (Alternate Reality Game) sarebbe attualmente in lavorazione presso Visceral Games, e dovrebbe arrivare entro la fine del prossimo anno; dovrebbe essere sviluppato con il Frostbite Engine 4 e sarebbe incentrato su una campagna in cooperativa fino a quattro persone.
Di seguito tutti i dettagli diramati dall’insider:
- La data di uscita è prevista per il mese di Novembre 2017.
- Sarà rilasciato per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo NX e PC.
- Sarà sviluppato con il motore FrostBite 4.
- Sarà focalizzato sulla campagna, ma sarà presente anche una modalità multi-giocatore con mappe piccole e un ritmo veloce.
- Sarà presente la modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
- Ogni giocatore avrà gadget e funzioni uniche nel suo genere. Il leader (ossia RC-1138) potrà impartire ordini.
- L’interfaccia grafica e la vista in modalità “casco” saranno ancora più importanti rispetto al capitolo precedente.
- Ci saranno veicoli, ma solamente in determinate parti del gioco.
- Il mondo circostante, compresi gli edifici, sarà distruttibile in gran parte, e questo avrà ripercussioni sul mondo di gioco.
- La campagna durerà presumibilmente più di venti ore.
- Verrà rilasciata un’applicazione per smartphone, che sarà utilizzabile come secondo schermo per gadgets, armi o radar.
Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, in quanto si tratta di indiscrezioni che non riceveranno conferma fino, probabilmente, all’EA Play, evento di Electronic Arts che si terrà poco prima dell’E3, a giugno.
Scrivi un commento