Home Videogiochi News Saints Row: ecco la roadmap dei contenuti in arrivo nel 2023

Saints Row: ecco la roadmap dei contenuti in arrivo nel 2023

Dopo aver collezionato diversi pareri negativi, Saints Row è tornato recentemente sulle scene per mezzo di Volition, che ha voluto dare una nuova spinta propulsiva al titolo reboot, per cercare di risollevarne il più possibile le sorti.

Deep Silver ed il team di sviluppo hanno infatti recentemente pubblicato una roadmap dedicata ai contenuti in arrivo nel corso dei prossimi mesi per il gioco. Tra espansioni a pagamento e DLC gratuiti, ecco di seguito le principali aggiunte previste per il 2023:

  • 11 Aprile – Dead Island 2 Pack: il pacchetto gratuito consentirà ai giocatori di vestire il loro boss con oggetti dello spericolato antieroe Jacob o dell’arguta atleta Amy. Oltre agli abiti verranno aggiunte una nuova emote ed un iconico cappello da fenicottero rosa, oltre alla statua di Carver lo Squalo.
  • Maggio – Sunshine Springs: il nuovissimo quartiere verrà aggiunto a Santo Ileso con un aggiornamento gratuito, insieme a una serie di cambiamenti nella qualità della vita, come ad esempio una totale revisione del combattimento, la modalità Selfie ed altri miglioramenti vari. Sempre per il mese di maggio è prevista l’uscita di The Heist & The Hazardous, un DLC legato al Pass di Espansione che porterà tre nuovi missioni della storia ambientate a Sunshine Springs.
  • Luglio – Doc Ketchum’s Murder Circus: il secondo DLC del Pass di Espansione di Saints Row introdurrà una nuova modalità di gioco in solitaria, oltre ad una nuova patch per la qualità di vita.
  • Agosto – DLC 3 del Pass di Espansione

Che dire, indubbiamente un futuro ambizioso per Volition, che intende rilanciare il suo Saints Row per cercare di alzare l’asticella qualitativa…sperando non sia già troppo tardi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425