Presentato ufficialmente alla Opening Night Live della Gamescom 2021 con il primo trailer, il reboot di Saints Row è uno dei protagonisti della fiera in terra teutonica.
Dopo la presentazione, tocca oggi a un nuovo video realizzato da Volition che ci presenta Santo Ileso, l’inedita location del nuovo gioco della serie che rappresenterà una ripartenza del franchise – non ci saranno quindi collegamenti con i precedenti giochi della serie.
Il nuovo video, oltre a prevedere la partecipazione dell’attrice statunitense Bryce Charles – la voce di default del Boss del gioco – si focalizza anche sulle gang rivali, sui nuovi personaggi e sul nuovo e fresco tono di questo capitolo, tutti elementi che fanno parte di quello che viene descritto come il più grande e miglior playground di Saints Row di sempre.
I preorder del gioco sono già aperti, così come quelli per l’edizione speciale Notorious Edition, che contiene:
- Il gioco completo di Saints Row
- l’Idols Anarchy Pack, che contiene un casco digitalizzato di Idols DJ, una graziosa ma brutale mazza Idols Twinkle e una moto Scrambler illuminata al neon
- il pack Saints Criminal Customs, che è un pack digitale per i pre-order dell’edizione fisica e contiene l’auto convertibile The Saints Custom e la giacca The Saints Custom Stab; The Los Panteros American Muscle Bundle – con la skin Los Panteros ‘El Lanzador’ per armi pesanti e la moto personalizzata ‘Fury’
- Il pass di espansione per estendere il gameplay a tre episodi aggiuntivi, così come Saints Row: The Third Remastered.
Saints Row sarà disponibile il 25 febbraio 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 ed Epic Games Store per PC.
- Questa è l'edizione definitiva per i veri fan di Saints Row! Offre gioco completo, Expansion Pass e oggetti che mostrano in modo approfondito la banda dei Saints e il mondo criminale di Santo Ileso.
- Assisti alla nascita dei Saints: fatti strada in questa spettacolare storia di azione originale, colma di criminalità, di scenari straordinari e sorprese divertenti
Scrivi un commento