Non è certo una novità che diverse personalità di spicco dell’industria videoludica facciano visita a Kojima Productions, lo studio dell’amato Hideo Kojima. Nelle recente ore infatti, un altro apprezzato creativo ha fatto capolino nella Terra del Sol Levante, preannunciando la sua presenza all’interno di uno dei titoli del papà di Metal Gear Solid.
Sam Lake di Remedy ha difatti subito una vera e propria scansione corporale nel mentre assaporava una tazza di caffè, in una delle pose tipiche che l’uomo ci ha abituato a mostrare (ricordando un certo Max Payne, peraltro).
Having a coffee after being scanned for a videogame at Kojima Productions. @HIDEO_KOJIMA_EN @Kojima_Hideo @KojiPro2015_EN pic.twitter.com/yHkFHoWAJg
— Sam Lake (@SamLakeRMD) April 5, 2024
Naturalmente Lake non ha minimamente fatto accenno al gioco in cui comparirà, anche se le quotazioni più elevate sono rappresentate da Death Stranding 2: On the Beach. Per quanto infatti Kojima sia attualmente indaffarato con OD e Physint, come abbiamo potuto constatare con il primo capitolo di Sam Porter Bridges, molte star dell’industria hanno fatto un proprio cameo all’interno dell’avventura.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, pur consapevoli che potranno non essere proprio dietro l’angolo, considerate le fasi produttive ancora nel pieno delle proprie attività.
Scrivi un commento