Nella giornata di ieri, il pluricampione nonchè assoluto protagonista dell’ultimo scudetto bianconero Paulo Dybala, è stato ospitato da Samsung presso la Smart Home del Samsung District. Il giocatore ha incontrato i propri tifosi, mettendosi a disposizione per autografi e fotografie.
Paulo Dybala sta già collaborando con Samsung per varie attività legate a Gear S3, l’ultimo smartwatch dell’azienda sudcoreana che promette di essere il top in quanto a tecnologia ma anche design, per creare un dispositivo che costituisce un compagno fidato in tutte le attività quotidiane, anche nello sport.
“Oltre che un grandissimo giocatore, Paulo è un grande appassionato di tecnologia e guarda le novità con sincera curiosità”, ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. “Siamo felici di poter collaborare con uno sportivo di questo livello, abbiamo già in programma diverse attività che ci vedranno insieme nella promozione del connubio tra sport e tecnologia per testimoniare concretamente il nostro impegno verso l’innovazione, anche in questo settore”.
Nell’immagine di copertina potete vedere proprio il campione bianconero assieme al presidente di Samsung Italia, Carlo Barlocco.
Scrivi un commento