Bandai Namco ha diffuso un nuovo video di 9 minuti nel quale illustra il gameplay di Sand Land, nuovo gioco ispirato all’omonimo manga. La data di uscita è stata annunciata a gennaio.
Durante il viaggio, dovrete prendere in mano la situazione per affrontare e sconfiggere molti nemici agguerriti, tra cui mostri pericolosi, spietati banditi e l’esercito del re. In modalità battaglia, Belzebubù è un combattente esuberante che usa una combinazione di potenti attacchi e furtività per eliminare rapidamente i propri nemici. L’esperienza guadagnata attraverso le battaglie consente di potenziare gradualmente il personaggio, ottenendo nuove abilità per tutti i membri della squadra.
Inoltre, nel gioco ci saranno anche molti veicoli davvero ingegnosi. Con l’aiuto di una nuova alleata di nome Ann, sarà anche possibile personalizzarli e potenziarli per scoprire nuovi luoghi e respingere i nemici, che diventeranno sempre più aggressivi man mano che l’avventura si sposterà in territori più ricchi e lussureggianti.
Macchine e abilità non saranno le sole a necessitare di potenziamenti, ma anche la città di Spino. La città ha un gran potenziale, e potremo riportarla in vita per trasformarla nella nostra casa: avanzando nel viaggio, la città si svilupperà ed evolverà, aggiungendo nuovi mercanti, missioni e opzioni per prepararsi alle prossime avventure.
LEGGI ANCHE: Sand Land, la prova dalla Gamescom
SAND LAND sarà disponibile dal 26 aprile 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento