E’ stato da poco rilasciato il trailer dedicato all’accesso anticipato di Sanguivore: Twenty Below, un titolo indie, che segue lo stile “escape room“, in uscita a breve.
Si tratta di un’esperienza horror multigiocatore in prima persona, la quale potrà essere affrontata in solo o in cooperativa assieme a 3 amici.
COS’E’ SANGUIVORE?
Come sopravvissuti, il nostro obiettivo collettivo sarà superare gli ostacoli usando ogni risorsa a disposizione, la missione si svolgerà in quattro aree distinte, ognuna delle quali pone sfide uniche e offre quattro potenziali vie di fuga. Non saremo però soli durante il viaggio verso l’esterno, avremo infatti alle calcagna creature mostruose che ci tampineranno durante la risoluzione degli enigmi.
Per farci strada nelle aree delle mappe disponibili, avremo bisogno di strumenti utili alla fuga che ci condurranno a centinaia di strade possibili per realizzarla: in Sanguivore tutte le strade sono aperte e percorribili in diversi modi. Gli esseri che ci ritroveremo addosso si suddividono in un’ampia selezione che, almeno inizialmente, prenderà solo la forma dei vampiri.
Al raggiungimento di ogni livello, riceveremo punti esperienza e “frammenti” utilizzabili per sbloccare determinate abilità, perk e skin per il nostro personaggio, in modo da affrontare al meglio la minaccia dei Sanguivore. A livello di completismo inoltre, potremo metterci alla ricerca di speciali carte che propongono sfide extra da affrontare, differenziando ulteriormente il gameplay.
Queste sono le varie possibilità al day 1, tuttavia siamo al corrente delle novità in arrivo con gli aggiornamenti post-lancio: troveremo nuove mappe, nuovi sopravvissuti e nuove creature da cui fuggire, ci saranno poi ulteriori abilità, funzionalità, eventi e collezionabili, le quali saranno annunciate prossimamente.
Di seguito, vi lasciamo il trailer dell’accesso anticipato, che avrà inizio dall’1 dicembre 2023, il gioco completo vedrà la luce nel 2024.
Cosa ne pensate? Fateci sapere.