Dopo aver rilasciato l’apprezzatissimo DLC gratuito di God of War Ragnarok, Valhalla, in molti appassionati si è annidata la domanda riguardante il prossimo lavoro di Santa Monica Studio.
Ebbene, grazie ad una particolare assunzione, abbiamo modo di conoscere qualche dettaglio aggiuntivo in merito alla probabile nuova IP della software house californiana. Quello che traspare ad esempio, è che il capitolo in lavorazione possa far parte del genere fantascientifico, visto che è entrata in squadra recentemente Bonnie Jean Mah, direttrice narrativa di Gears of War e Warhammer 40.000 Space Marine.
Se a questo aggiungiamo che Cory Balrog, il papà di God of War, ha affermato che attualmente sta lavorando su una nuova proprietà intellettuale, probabilmente a tema fantascientifico, il cerchio è pressoché chiuso.
Per quanto sia ancora impossibile definire qualche elemento con precisione, stando alle varie gole profonde dell’industria Santa Monica Studio starebbe sviluppando questo inedito franchise almeno dal 2018, prima della nuova fase di Kratos.
Questo si aggiunge naturalmente alle indiscrezioni che vedono l’arrivo, su PS5, delle remaster dei primi gloriosi tre capitoli dello Spartano più famoso dei videogiochi, per le quali rimaniamo ancora in attesa di un annuncio ufficiale.
Scrivi un commento