Sappiamo da ormai molto tempo che Barlog, il quale ha lasciato il posto di supervisore di God of War: Ragnarok a Eric Williams, si è messo al lavoro su un videogioco completamente inedito insieme al team di Santa Monica. Con la pubblicazione dell’ultimo God of War alla fine del 2022 (ultimo finora, ma stiamo già facendo ipotesi sul futuro), gli sviluppatori si sono così dedicati alla creazione di questo nuovo progetto, e chiaramente sono in tanti ad aspettare novità in merito.
Nelle ultime ore è giunta una nuova “conferma” in merito al nuovo possibile franchise in sviluppo, che non dovrebbe essere un’ulteriore avventura del Dio della Guerra (a meno che non stiano procedendo su due binari paralleli, si intende). La notizia arriva da Glauco Longhi, in precedenza Lead Character Artist di God of War Ragnarok, il quale ha confermato attraverso il suo profilo LinkedIn di essere il Character Supervisor del progetto inedito non ancora annunciato dello studio californiano.
Secondo le voci di corridoio Santa Monica potrebbe essere al lavoro su un RPG fantascientifico, ma al momento si tratta di pure speculazioni, per le quali non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
Scrivi un commento