Un video di un gioco indie, realizzato con Unreal Engine 5, è andato virale su Twitter, e la motivazione è molto semplice. Praticamente c’è uno scoiattolo che va in giro con una pistola, minaccia le persone e le deruba.
https://twitter.com/QuiteDan/status/1556065055246008321
Il progetto, che al momento si chiama semplicemente Squirrel with a Gun, ha già una pagina nel negozio di Steam, senza tuttavia avere una reale data di uscita (chissà se ce l’avrà mai). Una delle cose più divertenti che si possono notare nei diversi video pubblicati dallo sviluppatore è che la pistola non è adatta alla dimensioni di uno scoiattolo. Tra l’altro sarebbe stato estremamente irrealistico, poiché avrebbe implicato una qualche conoscenza da parte dello scoiattolo che avrebbe dovuto produrre un’arma adatta a sé.
E invece no, così tutto fila liscio ed è perfetto. Lo sviluppatore si fa chiamare Daniel DeEntremont e, secondo lui, questo è un titolo sandbox incentrato su esplorazione e riprese. DeEntremont ci fa sapere che è possibile aiutare le persone o derubarle, oltre a poter raggiungere luoghi altrimenti irraggiungibili grazie al rinculo di una mitraglietta. Cioè dai, che figata.
https://twitter.com/QuiteDan/status/1525631771387338757
Se ti interessa sapere di più e vuoi seguire lo sviluppo di Squirrel with a Gun, puoi seguire DeEntremont su Twitter. Lì condivide diverse clip “dietro le quinte” di un gioco che potrebbe seriamente fare concorrenza a GTA 6. Oh, non scherziamo.
Scrivi un commento