Esattamente tra 11 giorni, il 29 luglio, lo store digitale di Xbox 360 chiuderà i battenti. Prima però di andare definitivamente offline, Microsoft ha deciso di dare un’ultima possibilità agli utenti Xbox di comprare alcuni giochi a prezzi stracciati!
Il catalogo degli sconti è ampio, ed è pieno di titoli che hanno fatto la storia acquistabili a un dollaro o due, e questa sarà l’ultima occasione per ottenerli e aggiungerli in libreria.
La retrocompatibilità
Da non dimenticare un dettaglio importantissimo. Molti dei giochi acquistabili sullo store della 360, sono completamente retrocompabiliti con Xbox one e Series X|S, quindi un ottimo investimento anche per le console next-gen.
La notizia è arrivata su un post sul blog di Xbox Wire dove sottolinea la maxi-svendita dei titoli, con il team che aggiorna il catalogo in base alle necessità dell’azienda.
Leggi anche: “Xbox e Deadpool insieme per un nuovo controller ispirato al “Lato B” del personaggio“
Ecco la lista di alcuni titoli molto interessanti da recuperare assolutamente:
- Dead Island – 95% di sconto
- Dead Island Riptide – 95% di sconto
- Metro 2033 – 95% di sconto
- Metro: Ultima Luce – 95% di sconto
- Bionic Commando – 90% di sconto
- Dead Rising – 90% di sconto
- Resident Evil 4 – 90% di sconto
- Skyrim – 85% di sconto
- Child of Light – 80% di sconto
Inoltre, oltre agli sconti del marketplace della 360, puoi anche comprare la “Xbox 360 Heritage Collection“, una serie di gadget a tema Xbox per ricordare i tempi andati, insieme ad uno sfondo dinamico per la console che ricorda lo sfondo originale di “Blades” di 20 anni fa.
Scrivi un commento