Al San Diego Comic-Con c’è anche Bandai Namco, che sta preparando il terreno per l’attesissimo Dragon Ball: Sparking! Zero. Direttamente dalla fiera americana, arriva un’importante conferma sul gioco.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.
Nelle ultime settimane, il marketing promozionale di Bandai Namco si sta intensificando, e anche al SDCC non sono mancate le novità.
Durante una chiacchierata con IGN, il direttore del marketing dell’azienda nipponica David Edmundson ha lanciato una conferma davvero esplosiva per i fan del franchise del compianto Akira Toriyama, che apre a prospettive importanti per Sparking! Zero.
Al SDCC Edmundson ha infatti confermato che non solo in Sparking! Zero ci sarà la possibilità di far scontrare personaggi provenienti da differenti ere della mitologia di Dragon Ball, ma che appariranno anche Tai Pai e l’Esercito del Fiocco Rosso.
HUGE WIN for Original Dragon Ball‼️
David Edmundson (Bandai Namco’s Marketing Director) confirms Tao Pai Pai and Red Ribbon Army are in Sparking! ZERO. pic.twitter.com/biAJ0zJ6S6
— Dragon Ball Sparking! ZERO News, Posts & Fan Hub (@DBSparkingZER0) July 27, 2024
Sebbene l’annuncio sia passato in sordina, si tratta di una conferma davvero molto importante, poiché diventano sempre più concreti i recenti rumor sulla presenza di Goku Bambino – che ricordiamo è differente da Kid Goku di Dragon Ball GT e da Mini Goku del prossimo Dragon Ball: Daima. Tai Pai e l’Esercito del Fiocco Rosso sono infatti personaggi apparsi nella prima saga di Dragon Ball, e questo sembra indicare che anche le prime avventure di Goku saranno omaggiate nel gioco.
Chissà, a questo punto, se nel corso del supporto post-lancio non sarà dato spazio anche ai nuovi volti di Dragon Ball: Daima, serie animata che debutterà a ottobre. Ecco il nuovo trailer.
Vi ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà il prossimo 11 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Qui potete infine trovare una piccola guida redatta direttamente dal team di sviluppo.
Scrivi un commento