Home Videogiochi News SDCC 2024: Bandai conferma altri personaggi per Dragon Ball: Sparking! Zero, c’è anche Tai Pai

SDCC 2024: Bandai conferma altri personaggi per Dragon Ball: Sparking! Zero, c’è anche Tai Pai

Al San Diego Comic-Con c’è anche Bandai Namco, che sta preparando il terreno per l’attesissimo Dragon Ball: Sparking! Zero. Direttamente dalla fiera americana, arriva un’importante conferma sul gioco.

Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.

Nelle ultime settimane, il marketing promozionale di Bandai Namco si sta intensificando, e anche al SDCC non sono mancate le novità.

Durante una chiacchierata con IGN, il direttore del marketing dell’azienda nipponica David Edmundson ha lanciato una conferma davvero esplosiva per i fan del franchise del compianto Akira Toriyama, che apre a prospettive importanti per Sparking! Zero.

Al SDCC Edmundson ha infatti confermato che non solo in Sparking! Zero ci sarà la possibilità di far scontrare personaggi provenienti da differenti ere della mitologia di Dragon Ball, ma che appariranno anche Tai Pai e l’Esercito del Fiocco Rosso.

Sebbene l’annuncio sia passato in sordina, si tratta di una conferma davvero molto importante, poiché diventano sempre più concreti i recenti rumor sulla presenza di Goku Bambino – che ricordiamo è differente da Kid Goku di Dragon Ball GT e da Mini Goku del prossimo Dragon Ball: Daima. Tai Pai e l’Esercito del Fiocco Rosso sono infatti personaggi apparsi nella prima saga di Dragon Ball, e questo sembra indicare che anche le prime avventure di Goku saranno omaggiate nel gioco.

Chissà, a questo punto, se nel corso del supporto post-lancio non sarà dato spazio anche ai nuovi volti di Dragon Ball: Daima, serie animata che debutterà a ottobre. Ecco il nuovo trailer.

Vi ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà il prossimo 11 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Qui potete infine trovare una piccola guida redatta direttamente dal team di sviluppo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425