Se siete rimasti impressionati da quello che Rare ha fatto con Sea of Thieves dopo un lancio abbastanza controverso, sappiate che il futuro di fronte al gioco è ancor più luminoso.
Mike Chapman, creative director di Sea of Thieves, ha infatti postato un tweet di riflessione nel quale parla dell’andamento del gioco e dello sviluppo, confidando che lo studio ha ancora in programma moltissimi contenuti.
Sebbene Rare sia al lavoro su Everwild, annunciato ormai da anni, buona parte degli sforzi dello studio sono infatti ancora su Sea of Thieves, che nei prossimi due anni si arricchirà di contenuti ancor più ambiziosi di quelli pubblicati fino a oggi:
Preparandoci per la settimana a venire, mi sono imbattuto in una vecchia presentazione di 3 anni fa incentrata su come espandere l’esperienza #SeaOfThieves. Orgoglioso di leggere e vedere che abbiamo realizzato circa il 95%. Abbiamo un volume 2 ora per anni a venire che è ancora più ambizioso!
Non possiamo che essere felici, così come tutti i membri della community, di sentire questa notizia. Dopo una partenza molto lenta, Sea of Thieves è stato infatti in grado di rilanciare il suo nome grazie ai notevoli sforzi di Rare, e ancora oggi è uno dei titoli più giocati e apprezzati.
https://twitter.com/ChappersChapman/status/1485292667663794179?s=20
Scrivi un commento