Dal canale ufficiale di Rare su Youtube arriva una nuova Developer Update che riconferma l’arrivo dei Pets, inizialmente programmati per la Mammoth Anniversary Update di Maggio, ma rimandati alla prossima update dopo aver accolto i feedback degli insiders, che hanno potuto testare in anteprima gli animaletti di Rare.
I Pets ci accompagneranno nelle nostre avventure navali nel vasto oceano blu di Sea of Thieves, e potranno anche interagire con i membri del nostro equipaggio! Abbiamo già una lista dei possibili animali che verranno introdotti, diamo un’occhiata:
- Gatti
- Scimmie
- Pappagalli
- Serpenti
- Tassi
- Cani
- Conigli
- Topi
- Capre
- Cavalli
Ovviamente ci toccherà aspettare l’update per vedere se Rare riconfermerà tutte queste specie di animali, o se alcune di loro verranno tagliate dall’update. Oltre ai Pets, che non vediamo l’ora di coccolare, verrà introdotte un nuovo microntansizioni, del tutto opzionali, che comprenderanno soltanto oggetti cosmetici, per rendere i vostri pirati ancor più stilosi.
Rare ci tiene a precisare, però, che questi oggetti non daranno alcun vantaggio ai giocatori e che potranno essere visibili ed acquistabili senza alcun tipo di loot crate!
Queste nuove aggiunte verranno accompagnate da alcune migliorie tecniche che miglioreranno l’esperienza di gioco: verrà migliorata la modalità Arena, verranno implementate sia le armi da fuoco che le spade, ed introdotte delle nuove funzionalità legate al cross-play.
Insomma si prospetta un’altra ottima update per Sea of Thieves, che vi ricordo potrete trovare nel catalogo di Xbox Game Pass, sia su PC che su Xbox One. Cosa ne pensate? Quali tra i pets preferite? Fateci sapere!
Scrivi un commento