Home Videogiochi News Sea of Thieves: Rare dona i proventi degli animali acquistati in-game ad uno zoo

Sea of Thieves: Rare dona i proventi degli animali acquistati in-game ad uno zoo

È sempre bello quando delle case di sviluppo prendono a cuore delle cause importanti al di fuori del mondo dei videogiochi, e nel caso di Rare questa non è di certo la prima volta.

In questa occasione il team creatore di Sea of Thieves ha deciso di portare avanti una bellissima iniziativa riguardante il mantenimento del Twycross Zoo con sede nel Regno Unito. A partire da oggi 31 luglio fino al 1°agosto, infatti, tutti i proventi derivanti dalla vendita degli animaletti da compagnia acquistabili presso l’emporio di Sea of Thieves saranno donati in beneficienza per questo fondo di sostentamento, volto principalmente al garantire il  massimo benessere delle specie ospitate all’interno dello zoo.

https://twitter.com/SeaOfThieves/status/1421141808806088713?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1421141808806088713%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gamesradar.com%2Fuk%2Frare-is-donating-sea-of-thieves-pet-sales-to-a-real-life-animal-charity%2F

Il Twycross Zoo è solito promuovere molto spesso iniziative del genere, e si premura da sempre di salvaguardare le specie in via d’estinzione, cercando, nel proprio piccolo, di rendere la passione per gli animali un vero e proprio stile di vita, accogliendo anche animali deboli e feriti in modo tale da poterli curare, oppure semplicemente garantendo alle specie già ospitate il benessere più totale.

Perciò se avevate in programma di arricchire ulteriormente la vostra ciurma con un animaletto da compagnia, questo è il momento giusto per farlo. Inoltre questa è solo una delle tante iniziative che dimostrano l’influenza dei videogiochi sul mondo reale, ed il buon cuore di alcuni team di sviluppo che riversano il loro impegno anche al di fuori del proprio lavoro, impegnandosi in delle cause importanti.

Scritto da
Alberto "Legend" De Toma

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DreadOut Remastered Collection | Trofei

Survive the Dread Unlock all achievements in DreadOut and DreadOut: Keepers of...

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425