A seguito del Developer Direct e del recente State of Play, Sony e Microsoft hanno riacceso l’agrodolce competizione che da sempre contraddistingue il panorama dell’industria videoludica. La casa verdecrociata, dopo aver aggiornato la community in merito ai titoli che diventeranno multipiattaforma, si prepara a rilasciare un altro titolo a stretto giro (dopo Hi-Fi Rush).
Rare, in occasione appunto del prossimo rilascio di Sea of Thieves, ha recentemente pubblicato un nuovo trailer del titolo piratesco, focalizzando la propria attenzione sulle modalità grafiche, il cross-play e l’online.
Ricordiamo che tramite un post ufficiale sui propri canali, Xbox ha annunciato che Sea of Thieves si prepara ad approdare su PlayStation 5 il prossimo 30 aprile, a seguito anche dell’importante traguardo dei 35 milioni di giocatori totali e della maestosa patch recentemente rilasciata per il titolo piratesco.
Il gioco, nonostante non sia ancora uscito su altre piattaforme, può essere già considerato un successo, visto la quantità di pre-order che sta avendo il titolo su console PlayStation. In maniera abbastanza sorprendente, infatti, il gioco di Rare è attualmente in cima al primo posto tra i titoli più venduti nella categoria Pre-Order negli Stati Uniti.
Scrivi un commento