Xbox e Rare hanno annunciato l’arrivo della Stagione 14 di Sea of Thieves. Dopo aver visto l’arrivo del Capitano Flameheart nella stagione 13, questo nuovo update si incentrerà su nuove funzionalità.
Ecco quindi tutte le novità della Stagione 14 di Sea of Thieves.
Nuove armi
La Stagione 14 di Sea of Thieves aggiunge innanzitutto due nuove armi: un fucile con rampino e la cerbottana.
Il primo è un fucile che può essere usato come semplice arma o come rampino per afferrare e tirare verso di noi oggetti o nemici lontani. Oltre a ciò il rampino può essere utilizzato per arrampicarsi sulle scogliere e facilitare i nostri spostamenti scoprendo luoghi altrimenti non accessibile.
La cerbottana sarà utile invece per lanciare dardi velenosi, esca o a polvere nera. Un’arma che potrà essere usata silenziosamente per colpire i nemici di nascosto.
Stealth
Per la primissima volta i giocatori potranno usare delle funzionalità stealth per passare inosservati. Sarà infatti possibile accovacciarsi e muoversi più lentamente per evitare di essere notati dagli avversari. Oltre a ciò i players saranno in grado di potersi nascondere in barili o casse. Aggiunte anche trappole da piazzare a terra per sorprendere gli avversari.
Collezionismo
Come solito anche in questa quattordicesima stagione sono stati inseriti nuovi oggetti da collezione. Il titolo si è infatti arricchito di un pass del tutto facolativo intitolato “Plunder“, all’interno del quale troverete un set di navi “Inner Sanctum” oltre a una giacca, una cintura e un cappello per personalizzare il vostro pirata, Presenti nel pacchetto anche 750 monete antiche.
Questi dunque i contenuti della Stagione 14 di Sea of Thieves (per maggiori dettagli potete consultare questo link). Come potete vedere voi stessi si tratta di un’espansione che aggiorna alcune meccaniche e che aggiunge qualche nuovo elemento. Non vi sono però nuovi eventi come accaduto in passato.
Prima di concludere vi ricordiamo che l’update è già disponibile per tutti coloro che possiedono il gioco su Xbox Series X/S, Xbox One, PC e PS5.
Scrivi un commento