Home Videogiochi News Season: A letter to the future – Annunciata la data di uscita e la demo

Season: A letter to the future – Annunciata la data di uscita e la demo

Scavengers Studio ha annunciato la data di uscita di Season: A letter to the future, che uscirà su console PlayStation e PC il 31 gennaio 2023.

Questo atteso gioco di avventura ricco di atmosfera sarà disponibile in digitale su Steam ed Epic Games Store a $ 24,99 USD e su PlayStation 5 e PlayStation 4 a $ 29,99 USD. I giocatori desiderosi di iniziare la loro avventura in bicicletta possono preordinare su PlayStation ora con uno sconto del 10% per gli utenti di PlayStation Plus o assicurarsi uno sconto del 10% sulla settimana di lancio su Steam ed Epic tra il 31 gennaio e il 7 febbraio.

Su PS5 e Steam è inoltre disponibile una demo di gioco, attraverso cui tutti i giocatori possono testare Season: A letter to the future. La demo è disponibile fino al 12 dicembre.

In Season: A letter to the future vestiremo i panni di una giovane donna di un villaggio sperduto che esplora il mondo in bicicletta per la prima volta, raccogliendo ricordi prima che un cataclisma spazzi via tutto. La stagione è una ricerca per scoprire un nuovo mondo; uno sconosciuto ma familiare. Documenta, fotografa e registra la vita così come la trovi, finché puoi ancora.

Il gameplay di Season: A letter to the future si concentra sull’esplorazione, la registrazione, l’incontro con gli altri e lo svelare lo strano mondo che ti circonda. In qualsiasi momento, potremo scendere dalla bici ed equipaggiare uno strumento di registrazione dalla propria borsa. Ognuno cattura un elemento diverso; suoni e musica, arte e architettura, voci di anziani, pratiche religiose in via di estinzione, tracce di stagioni ormai lontane. Gli strumenti aiuteranno a esaminare il mondo più da vicino finché non saremo in grado di cogliere la cultura, la storia e l’ecologia sotto ogni cosa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425