Home Videogiochi News Sebastian Loeb Rally Evo – I dettagli dei due nuovi DLC

Sebastian Loeb Rally Evo – I dettagli dei due nuovi DLC

Un comunicato stampa di Milestone ci parla dei prossimi due DLC per Sebastian Loeb Rally Evo, titolo di corse automobilitiche disponibile da gennaio su PS4, Xbox One e PC. I due pacchetti in questione sono Rallycross Pack e Class S The Prototypes, e verranno rilasciati nel corso delle prossime settimane.

DLC Rallycross Pack

I gamer avranno la possibilità di correre nel tracciato Hell di Norvegia, uno dei circuiti più adrenalinici, con due nuove macchine dalla livrea originale, la  Hyundai Veloster Rce Concept e la  Ford Focus RS Rally Car 09. Questi due bolidi saranno disponibili all’interno dei 7 nuovi eventi carriera della New Era Category, inserita nella serie Rallycross World Tour.

DLC Class S The Prototypes

Scaricando il DLC Class S The Prototypes si potrà entrare nel vivo della storia e riscriverla. Infatti, scenderanno in pista 4 auto:

  • Lancia ECV
  • Toyota 222D
  • Vauxhall Astra 4S
  • Peugeot Quasar

Direttamente dagli anni ’80, come non le avete mai viste, vere e proprie vetture futuristiche per l’epoca e pensate come prototipi tecnologici da costruire e che non hanno mai corso gare ufficiali in nessun campionato. All’interno del DLC Class S The Prototypes, per la prima volta queste auto, a partire dall Lancia ECV, la capostitipite, scenderanno in pista per dar voce ai loro potenti motori e all’abilità del giocatore. Inoltre, si potranno sbloccare di 14 nuovi eventi carriera divisi in due differenti categorie. I primi 7 eventi sono raggruppati nella Extreme Category, gli altri 7 nella Vintage Category.

Il DLC Rallycross Pack sarà disponibile dal 26 febbraio 2016 per per Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, PlayStation®4 e Windows PC/Steam al prezzo di 9,99 €.

Il DLC Class S The Prototypes sarà disponibile dal 18 marzo 2016 per Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, PlayStation®4 e Windows PC/Steam al prezzo di 9,99 €.

Per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, I DLC saranno disponibili gratuitamente nelle date sopra indicate.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425