Milestone, uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, nella giornata di oggi ha rilasciato la lista volanti, pedaliere e cambi Thrustmaster compatibili con Sébastien Loeb Rally EVO.
“Siamo contenti di poter finalmente annunciare la lista delle periferiche compatibili Thrustmaster con Sébastien Loeb Rally EVO. Crediamo che un gioco di auto debba permettere la compatibilità con la maggior parte delle periferiche disponibili sul mercato. Sia che il giocatore abbia un set della generazione passata, sia che abbia quello di una generazione attuale deve poter sfruttare al massimo le potenzialità di Rally EVO. Abbiamo lavorato duramente con Thrustmaster per massimizzare la lista di compatibilità e il numero di opzioni personalizzabili. Siamo certi che i giocatori Hard-core e quelli che hanno un set nella propria casa apprezzeranno questo lavoro”, afferma Alex Zucca, Lead Designer Milestone.
“Con il Team di Milestone abbiamo visto un approccio focalizzato nel ricercare il perfetto bilanciamento tra realismo e simulazione di guida per gli amanti del rally e di Sébastien Loeb”, spiega Gilles Raulet, Thrustmaster’s Development Director. “E’ stato un piacere per noi fornire supporto su questo grande progetto”.
La lista di compatibilità include:
- TH8RS (PC, Cambio ad H)
- T500 RS (PC e PS4, Frizione, Cambio ad H, 900°)
- TH8A Add-On Shifter (PC, Xbox One e PS4, Cambio ad H)
- T3PA Add-On (PC, Xbox One e PS4, Frizione)
- T300RS (PC e PS4™, Frizione, Cambio ad H, 900°)
- T150 Force Feedback (PC e PS4, Frizione, Cambio ad H, 900°)
- T300 Ferrari GTE Wheel (PC e PS4, Frizione Cambio ad H, 900°)
- T100 Force Feedback Racing Wheel (PC)
- T80 (PS4)
- TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition (PC e Xbox One, Frizione, Cambio ad H, 900°)
- Ferrari 458 Spider Racing Wheel (Xbox One)
Scrivi un commento