Stando alle parole di Blake Jorgensen, CFO di Electronics Arts, Star Wars Battlefront dovrebbe arrivare sugli scaffali nell’autunno 2017.
Il CFO ha poi continuato spiegando come il team di sviluppo stia lavorando duramente per rendere l’esperienza di gioco più profonda e coinvolgente del predecessore; il gioco proporrà nuovi mondi molto ispirati e suggestivi che permetteranno al giocatore un’immersione totale.
In aggiunta a queste dichiarazioni Jorgensen ha annunciato che Battlefront 2 prenderà spunto anche dai nuovi film della saga di Star Wars, senza però rivelare chi o cosa verrà introdotto nel prossimo capitolo del franchise.
I piani di EA sono di rilasciare un nuovo gioco, basato su Star Wars, ogni anno nei i prossimi tre o quattro; questo anche in considerazione del fatto che Star Wars Battlefront ha venduto, ad oggi, 14 milioni di copie.
Ricordiamo però che DICE non è l’unico studio di sviluppo di EA al lavoro su un gioco della saga creata da George Lucas; infatti anche Respawn Entertainment, congiuntamente con Visceral games, sta sviluppando un gioco d’avventura in terza persona.
Scrivi un commento