Tramite il proprio blog ufficiale, Activision ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti gratuiti per Sekiro: Shadows Die Twice, action sviluppato da From Software e vincitore del game of the year 2019.
Stando a quanto riportato, il 29 ottobre 2020 verrà rilasciato un aggiornamento che introdurrà nuove modalità e nuovi elementi di gioco.
La prima importante aggiunta è la modalità “Reflections of Strenght” che permetterà di riaffrontare a nostro piacimento qualsiasi boss già sconfitto tramite un’apposita voce presente presso gli Idoli dello scultore.
I più temerari, invece, potranno provare a portare a termine il “Gauntlet of Strenght”, una serie di sfide da completare senza perdere vite ed in cui la morte equivale a ricominciare tutto dall’inizio.
Ricompensa per il completamento delle suddette modalità sono due delle tre nuove skin per il Lupo, la terza, invece, sarà data a tutti coloro che hanno completato almeno una volta il gioco.
Ultima, ma non per importanza, è l’aggiunta di un multiplayer passivo chiamato “Remnants”, simile a quanto già visto nei Dark Souls. I giocatori potranno registrare brevi clip di 30 secondi accompagnate da un messaggio e caricarle sul server, in modo che queste compaiano nei mondi di altri utenti.
Scrivi un commento