Manca ormai solo un giorno al rilascio di uno dei titoli più attesi dei giocatori PC ed Xbox, ossia Senua’s Saga: Hellblade 2, il seguito di quel primo Hellblade: Senua’s Sacrifice che nel 2017 aveva conquistato i giocatori e la critica di tutto il mondo.
Ricordiamo che l’ultima fatica dello studio di Cambridge avrà una longevità più o meno simile al capitolo precedente (che si attestava sulle 7-9 ore circa) e sarà venduto unicamente in digitale, e ciò spiega appunto il suo prezzo budget di circa 50€.
Durante varie interviste, gli sviluppatori hanno confermato che le vicende di Hellblade 2 saranno un seguito diretto rispetto a quanto vissuto nel primo capitolo. Considerando che alcuni di voi potrebbero non aver giocato il primo Hellblade o averne dimenticato la narrativa, ecco a voi uno speciale nel quale ripercorrere tutta la storia di Senua’s Saga fino ad ora, nel caso ve la foste dimenticata, appena in tempo per essere pronti per l’uscita del secondo capitolo.
L’embargo delle recensioni scadrà proprio domani martedì 21 baggio 2024, in tale occasione, pubblicheremo la nostra recensione così da potervi raccontare le impressioni su questo seguito. Pur trattandosi di un action adventure, il titolo non farà del gameplay il suo fulcro, incentrandosi soprattutto sulla narrativa e sull’oscurità mentale che affligge Senua. Il tutto sarà raccontato con un taglio cinematografico e con suoni che riusciranno a creare un’atmosfera unica.
Oggi, per accompagnare l’uscita del gioco che avverrà domani, Microsoft e Ninja Theory hanno rilasciato il Trailer di Lancio del gioco, sulle note di Animal Soul della cantante Norvegese AURORA, che vi proponiamo qui di seguito.
Scrivi un commento