Vedremo mai un sequel di Vampire Survivors? Probabilmente no.
Vampire Survivors ha debuttato ufficialmente lo scorso anno e ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, tanto da finire anche su Xbox Game Pass dopo aver attirato l’interesse di Phil Spencer. Tuttavia, Vampire Survivors 2 è alquanto improbabile.
Parlando con GameSpot, lo sviluppatore Luca “Poncle” Galante ha spento le speranze dei fan, affermando che l’attuale obiettivo del team è continuare a produrre contenuti per il gioco originale. Inoltre, un ipotetivo Vampire Survivors 2 dovrebbe essere “radicalmente nuovo”, dunque un sequel pensato da zero senza riprendere le dinamiche dell’attuale gioco.
“Con il modo in cui Vampire Survivors è progettato, possiamo fornire sia nuovi contenuti che nuove meccaniche di gioco sul gioco esistente, quindi perché fare un sequel?“, dice Galante. “Penso che se realizzassimo un sequel o un successore spirituale, allora dovremmo offrire qualcosa di radicalmente nuovo”.
Vampire Survivors ha ricevuto il suo più recente aggiornamento il 9 febbraio, quando sono stati aggiunti molti nuovi contenuti.
Scrivi un commento