Mark Rubin, produttore esecutivo di Infinity Ward, durante un’intervista, ha parlato dei server dedicati per il multiplayer e ha dichiarato che:
“Abbiamo parlato di server dedicati su Xbox One, ma posso dire che faremo lo stesso anche su PC. Non ho dettagli al momento su come questo sistema funzionerà su PC, però, perché siamo ancora in fase di sviluppo e lavoriamo a queste feature”
Ricapitolando con Ghosts su PC si avranno i server dedicati come sarà per XBox ONE, che sfrutterà i server dedicati tramite tecnologia cloud. Per PlayStation 4 ancora non ci sono informazioni al riguardo.
Cosa vorrà dire? Saranno disponibili anche per la nuova console della Sony? O sarà l’unica a non averli?
Appena sapremo altro, verrà pubblicato qui, su Uagna.it
Fonte della notizia NowGamer
Se nn lo fanno per Ps4, significa quanto sono bastardi succhia soldi, spero che lo facciano per Ps4, o con il cavolo che sborso 70 euro per un gioco nn uguale a le altre piattaforme! Infinity Ward, devi farli su Ps4!!!
Che bastardi, non si puo, devono mettere i server anche su ps4
Ovviamente Microsoft ha voluto aiutare anche la sua altra piattaforma, lasciando Sony a bocca asciutta…
Ma che gliene frega alla Sony ragazzi non avete ancora capito che loro se ne sbattono di questo gioco e pensano solo al guadagno, non penseranno mai a spendere soldi per dei server dedicati su un gioco come COD. La Sony punta su giochi migliori si sa da sempre mentre la Microsoft è proprio la società che sponsorizza Ghosts.
peggio per microsoft come al solito hanno creato un altro cod esposto agli hack. con i server dedicati permetterabbo i server craccati sul pc e nessuno lo comprerà. un altro proggetto della infinity ward andato in frantumi, come mw2 che ora è disponibile multiplayer su four delta one e mw3 la stessa cosa.
ragazzi mi sapete dire un sito/pagina facebook dove sollecitare la sony a richiedere i server dedicati?
Peccato che se ti fai un giro su vari siti e forum di pc gamers quelli che sono interessati a COD chiedono una cosa soltanto: server dedicati per Ghosts. Infatti i pc gamers vogliono la server list per fare quello che vogliono: promod, partite personalizzate ecc. E comunque per tua informazione Mw2 non aveva i server dedicati su pc, ma si basava su di un sistema di hosting analogo a quello delle console. E’ proprio una delle maggiori cause delle lamentele nei confronti del gioco da parte dei pc gamers.
Mi dispiace per tutti quelli che amano i server dedicati e stanno su ps4 ma quest anno microsoft sponsorizza ghost per questo contenuti aggiuntivi quali: dlc mimetiche e tutto il resto usciranno in anticipo e infinity ward li ha ” premiati ” dando i server dedicati su xbox one e ora anche su pc…
Comunque ragazzi nn so se è giusta questa teoria perchè nn ho capito ancora come mai sono usciti su pc perchè su xbox one era abbastanza ovvio