Fresco di reveal, Death Stranding 2 si è rivelato al pubblico come il nuovo lavoro ufficiale di Hideo Kojima.
Nella serata dei Game Awards infatti, una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer.
Chiaramente è ancora presto per sapere quando uscirà Death Stranding 2 (sempre che questo sia il suo titolo ufficiale, in quanto per ora si tratta solo di un titolo di lavorazione), ma Hideo Kojima nelle ultime ore ha tenuto a festeggiare un altro importante avvenimento.
Il 16 dicembre è il compleanno di Kojima Productions e, nel corso dei festeggiamenti per la settima candelina spenta dallo studio, il creator giapponese ha pubblicato un piccolo video messaggio per ringraziare tutta la community ed anticipare qualcosina sul futuro.
Ecco le parole di Kojima:
“Insieme a DS2 stiamo lavorando ad un gioco completamente nuovo, così come alcuni progetti visual. Spero di darvi maggiori informazioni su questi lavori il prossimo anno”
E’ altamente probabile che uno di questi progetti sia il vociferato Overdose, titolo in cantiere per Xbox che sfrutterà l’infrastruttura Cloud di Microsoft.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, accodandoci agli auguri di buon compleanno per Kojima Productions!
Scrivi un commento