La vita frenetica non vi fa rimanere costantemente aggiornati su ciò che accade nel mondo videoludico? Arrivati a sera non avete nemmeno la forza di scrollare una pagina web? Seguite quarantasette canali informativi sui Social, ma puntualmente non ne leggete manco uno? Se avete risposto si ad almeno una delle domande sopra riportate, allora questo è l’articolo adatto a voi.
SettimUagna rappresenta il riepilogo delle novità più importanti sul mondo dei videogiochi degli ultimi sette giorni. In caso di molteplici notizie riguardanti un determinato titolo, troverete di seguito un mini capitolo interamente dedicato al prodotto in questione, così da avere immediatamente un quadro nitido di quanto successo recentemente.
Prendetevi quindi qualche minuto prima di sedervi a tavola con i parenti, per sfogliare rapidamente le ultime notizie della settimana.
- Con il 2023 Sony dice addio al cross-gen, si pensa solo a PS5
- Trapelano i giochi di Gennaio per PlayStation Plus, c’è anche Star Wars
- Xbox Game Pass – Sono già 36 i giochi confermati per il 2023
-
God of War: Ragnarok, Santa Monica conferma l’arrivo del New Game Plus - Crash Bandicoot: On the Run! è pronto a chiudere i battenti
- Kingdom Hearts 4 – Sviluppo a metà, nuovi rumor su storia e uscita
- Armored Core 6 non avrà la cooperativa, ma solo una modalità Versus
- Diablo 4: rivelato il prezzo e la durata del Battle Pass
-
MW2 & Warzone 2 – Patch notes 19 dicembre, cambia prezzo dei Loadout -
Crash Team Rumble, i leak rivelano Spyro e altri personaggi -
Microsoft punta all’acquisizione di Netflix, secondo un report -
Sifu è in arrivo anche su Xbox e Steam: rivelato il periodo di uscita -
Industria videoludica in calo nel 2022, con il digitale sempre più dominante -
WB Games al lavoro su un nuovo titolo, probabilmente Superman
Che dire, sicuramente gli ultimi sette giorni non ci hanno lasciato annoiare in termini di notizie ed approfondimenti. Se volete conoscere inoltre tutti i titoli previsti per il mese di dicembre, vi invitiamo a leggere il nostro speciale! Appuntamento a domenica prossima, per una nuova puntata della SettimUagna!
Scrivi un commento