Home Videogiochi SettimUagna: le notizie salienti degli ultimi giorni [6-11-2022]

SettimUagna: le notizie salienti degli ultimi giorni [6-11-2022]

La vita frenetica non vi fa rimanere costantemente aggiornati su ciò che accade nel mondo videoludico? Arrivati a sera non avete nemmeno la forza di scrollare una pagina web? Seguite quarantasette canali informativi sui Social, ma puntualmente non ne leggete manco uno? Se avete risposto si ad almeno una delle domande sopra riportate, allora questo è l’articolo adatto a voi.

Siamo orgogliosi di presentarvi (anzi, di ripresentarvi, in veste rinnovata), SettimUagna: il riepilogo delle novità più importanti sul mondo dei videogiochi degli ultimi sette giorni. In caso di molteplici notizie riguardanti un determinato titolo, troverete di seguito un mini capitolo interamente dedicato al prodotto in questione, così da avere immediatamente un quadro nitido di quanto successo recentemente.

Indubbiamente la parte del leone dell’ultima settimana l’ha fatta lui: Modern Warfare 2. Ecco i principali articoli dedicati alla nuova fatica di Infinity Ward:

Oltre a Call of Duty, sono state altre le notizie che hanno infervorato questa ultima settimana: dal PlayStation VR2, ai dettagli relativi ad Atomic Heart, per poi arrivare alle vicende che hanno visto coinvolto Hideo Kojima ed i suoi progetti. Ecco quindi gli articoli riguardanti questi ed altri fatti rilevanti:

Che dire, sicuramente gli ultimi sette giorni non ci hanno lasciato annoiare in termini di notizie ed approfondimenti. Se volete conoscere inoltre tutti i titoli previsti per il mese di novembre, vi invitiamo a leggere il nostro speciale! Appuntamento a domenica prossima, per una nuova puntata della SettimUagna!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Surgent Studios annuncia il licenziamento della divisione videoludica

Surgent Studios, lo sviluppatore dietro il Tales of Kenzera: ZAU, ha annunciato...

Keywords Studios annuncia l’acquisizione dello studio statunitense Certain Affinity

Keywords Studios PLC ha annunciato l’acquisizione di Certain Affinity, uno dei più...

Anticipata l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e svelati i combattimenti navali

Il mondo di Like a Dragon sta per tornare: pirati, battaglie navali...

FBC: Firebreak sarà su PlayStation Plus Extra ed Xbox Game Pass al lancio!

Nella giornata di ieri, Remedy ha avuto ampio spazio durante l’Xbox Partner...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425