Come in Kino der Toten, anche su Shangri-La troviamo tre meteore che ci permettono di attivare una canzone che ci accompagnerà per qualche minuto.
Noi di Uagna vogliamo mostrarvi dove e come trovare le tre pietre, anche detti frammenti di meteore, sulla mappa zombi Shangri-La.
A che servono le pietre o meteore?
Immaginiamo che molti di voi sappiano a cosa servono queste tre pietre, ma per tutti quelli che non lo sapessero, possiamo dirvi che le pietre, rocce o meteore sono 3 e si trovano sparse nella mappa Shangri-La.
Una volta trovate basta mirarle e tenere premuto il tasto quadrato della Playstation 3 su di ognuna, e magicamente partirà una canzone.
Dove si trovano le pietre o meteore?
Una meteora si trova tra le macerie di due colonne nella stanza iniziale, più precisamente vicino al distributore del Quick Revive.
Un’altra meteora si trova sotto al muretto prima del lungo ponte di legno, che collega la stanza iniziale con i sotterranei. Il muretto si trova inoltre dietro al distributore di Juggernog o alla Speed Cola a seconda del caso.
La terza meteora si trova nei cunicoli interni della miniera, nella recinzione rotta vicino al distributore di Stamin-Up.
Questa è la canzone che si attiverà: Song Pareidolia scritta da Kevin Sherwood e cantata da Elena Siegman.
Ciao ragazzi! ho sentito dire che ci sono due canzoni da attivare, una con le meteore e l’altra con tre corni sparsi per tutta la mappa (io ne ho trovato solo uno), voi ne sapete qualcosa?
Sapresti dirmi che canzone si attiva con le meteore?
PAREIDOLIA!