Home Videogiochi News Shawn Ashmore, protagonista di Quantum Break, sarà in Alan Wake 2!

Shawn Ashmore, protagonista di Quantum Break, sarà in Alan Wake 2!

Un nuovo indizio della forte connessione narrativa tra i titoli di Remedy Entertainment? Al momento sono solo teorie, ma l’ultimo annuncio dello studio ha fatto nascere ovviamente i dubbi.

Shawn Ashmore, interprete di Bobby Drake nell’originale saga cinematografica degli X-Men e volto del protagonista Jack Joyce nel videogioco Quantum Break di Remedy, sarà infatti uno dei nuovi volti di Alan Wake 2, in uscita a ottobre.

Ashmore interpreterà un personaggio chiamato Tim Breaker. Il personaggio è attualmente descritto come uno sceriffo, ma per ora sappiamo solo questo. Tuttavia, ci sono vari collegamenti che fanno pensare a qualcosa di ben più profondo e nascosto. Innanzitutto, nel primo Alan Wake lo sceriffo era Sarah Breaker, che a questo punto potrebbe essere imparentata con il nuovo personaggio di Ashmore.

I fan non hanno poi potuto fare a meno di notare che il nuovo personaggio di Ashmore condivide un richiamo abbastanza evidente a Quantum Break del 2016 (Break, Breaker…), e sono in tanti a pensare che Remedy stia preparando qualche grande colpo di scena per il gioco. Questa, tuttavia, è solo un’ipotesi da parte della community.

In un videomessaggio pubblicato su Twitter dal direttore creativo di Alan Wake 2 Sam Lake, Ashmore ha espresso il suo entusiasmo all’idea di lavorare di nuovo con Remedy: “Sono molto entusiasta di far parte del gioco con i miei amici di Remedy Entertainment. La nostra ultima avventura è stata Quantum Break, e io personalmente aspetto di giocare ad Alan Wake 2 da allora.”

Alan Wake 2 è atteso per il prossimo 27 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC. Pochi giorni fa il gioco si è nuovamente mostrato alla Gamescom 2023, questo successivamente al trailer dedicato alla nuova protagonista Saga Anderson.

Per conoscere tutti gli aggiornamenti sul gioco, vi invitiamo a visitare la nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425