Dopo il completo reboot della saga di Sherlock Holmes con Chapter One, rilasciato a novembre 2021, Frogwares ha pubblicato oggi il primo trailer relativo al secondo capitolo, ossia Sherlock Holmes: The Awakened.
La nuova produzione degli sviluppatori ucraini, vede una vera e propria unione tra Arthur Conan Doyle e H.P. Lovecraft. Le ambientazioni infatti sono oscure e putride, e pongono il detective inglese (non ancora divenuto famoso, in questa storyline) ed il suo fido collega Watson nel 1884, quindi successivamente rispetto alle vicende narrate in Chapter One.
Secondo quanto riportato, la trama vedrà la famosa coppia investigare su misteriosi sparizioni che paiono coinvolgere uno strano culto dedicato ad un’antica divinità. Il pragmatico e razionale Holmes sarà quindi chiamato ad affrontare temi di natura paranormale, che lo porteranno psicologicamente al limite.
Nel breve trailer rilasciato da Frogwares, viene conferma nuovamente la terza persona per il gioco e le caratteristiche tipiche della saga, lato gameplay.
Lasciandovi in calce il filmato, ricordiamo che Sherlock Holmes: The Awakened è previsto per inizio 2023 su console e PC.
Scrivi un commento