Shin Megami Tensei V Vengeance è stato annunciato in occasione dello scorso Nintendo Direct. Il titolo, che ricordiamo essere una versione ampliata dell’originale uscito su Switch nel 2021, si è infatti mostrato con un trailer che ne aveva svelato anche la data di uscita, ossia il prossimo 21 giugno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S ma, come spesso accade negli ultimi anni, il titolo ha subito un cambio di data.
Quello che può sembrare una brutta notizia è in realtà una buona, infatti il titolo non è stato posticipato! Atlus e Sega hanno bensì deciso di anticipare di una settimana esatta l’uscita del titolo, che ora vede la sua nuova finestra di pubblicazione fissata per il 14 giugno.
Sicuramente una notizia in controtendenza rispetto a quelle a cui ormai l’industria ci ha abituato, ciononostante non ci resta altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, sperando che possano sempre essere di questo tenore.
June 14th, 2024 ✅
Shin Megami Tensei V: Vengeance is arriving one week earlier! Harness your power and dictate the fate of all existence: https://t.co/jCr9hPK47d pic.twitter.com/86WEZZFuDE
— Official ATLUS West (@Atlus_West) March 21, 2024
Scrivi un commento