Ormai la situazione sta diventando esilarante: Nintendo ancora fa orecchie da mercante, ma per quanto ancora?
Negli ultimi giorni sta succedendo di tutto, dalle foto leakate dei Joy-Con confermate come vere fino alla scoperta avvenuta ieri su Amazon JP con il rivenditore che ha di fatto confermato l’aspetto di Switch 2. Come se non bastasse, al CES 2025 sta succedendo di tutto e di più.
Su X è comparso un nuovo video proveniente dall’evento dedicato al mondo della tecnologia e del gaming che riguarda lo stand di Genki, nota azienda produttrice di accessori per console. Ma stavolta la cosa è ancora più clamorosa, perché la stessa Genki sta mostrando al pubblico quelli che sono veri e propri accessori di Switch 2 con tanto di video della console Nintendo – con render forse non definitivi al 100% ma quasi.
Vediamo così nuove custodie protettive per Switch 2 e una base di ricarica per i Joy-Con, ma è anche interessante che il video mostri un confronto diretto con l’attuale Switch per evidenziare la dimensione della nuova console. Questa ha un aspetto decisamente più corposo, con uno schermo più grande esattamente come ci aspettavamo dopo aver visto i Joy-Con.
Nintendo, in tutto questo, è ancora in silenzio stampa, e non abbiamo ancora visto un’immagine della nuova console che dovrebbe essere lanciata entro la fine di marzo.
Nintendo Switch 2 dummy units are being shown at CES by accessory maker Genki.
This is crazy 💜🎮pic.twitter.com/VsmxB88TP4
— VGT Gaming News (@VGTGamingNews) January 8, 2025
Scrivi un commento